
La Guarda
Benvenuti! Sono Luigi Negri! La storia della mia famiglia ha origini antiche: dal lontano 1870 vinifichiamo uve, prima acquistate, poi dal 1970 da noi prodotte direttamente in azienda. Questa meravigliosa e unica collina già all’epoca denominata ‘La Guarda' è stata acquistata da mio padre Angelo: con l’aiuto della sua esperienza, sono riuscito ad unire la tradizione all’applicazione di moderne tecnologie ed innovazioni in campo viticolo ed enologico, con l’unico scopo di raggiungere dei livelli di qualità sempre più elevati.
Con mia moglie Francesca negli anni abbiamo continuato ad apportare innovazioni che ci hanno permesso di realizzare il nostro sogno: l’Agriturismo in Cantina, una struttura turistica completamente ristrutturata recuperando la parte superiore della cantina di vinificazione.

L’anfiteatro morenico delle colline
del Lago di Garda
Questa collina, La Guarda, ha origini antichissime, risale al periodo del Quaternario. Sorge nello scenario della Valtenesi, zona di produzione del vino a denominazione di origine controllata «Valtènesi».

Novità ed eventi in programma
