Gli appartamenti
``Apri gli occhi…guarda ciò che bevi” non è solo il nostro motto: rappresenta il nostro modo di essere, la nostra filosofia sul mondo del vino e su tutto quello che lo circonda a cominciare dall’enoturismo. Dai qui è partita l’evoluzione del nostro concetto del turismo legato al vino e all’ambiente che ci ha portati alla realizzazione di un grande sogno: “l’Agriturismo in Cantina”. Acqua, Terra, Aria e Fuoco gli elementi che hanno ispirato la realizzazione dei quattro appartamenti posti al piano superiore della cantina di vinificazione; spaziosi, luminosi e accoglienti, tutti con balcone privato con vista sullo splendido tramonto delle colline della Valtènesi. Ogni appartamento è termoautonomo e viene alimentato con l’energia elettrica autoprodotta dai pannelli fotovoltaici posti sul tetto dell’immobile.
Cura dei dettagli
L’arredamento è stato curato da noi nei minimi dettagli recuperando anche vecchi legni, travi e porte per ricreare un ambiente rustico e campagnolo ed inserito nel contesto di una cantina di produzione di vini; gli appartamenti sono dotati di ogni confort: wifi, aria condizionata, una cucina attrezzata con forno a microonde, macchina per il caffè, tostapane. Un perfetto mix tra moderno e antico che li rende unici e davvero confortevoli. Abbiamo scelto di non mettere apparecchi televisivi all’interno ma di dotare ogni appartamento di libri da leggere e giochi in scatola per tutta la famiglia. E se avete vecchi libri che non usate più, per grandi o per bambini, potete portarli da noi, li scambieremo volentieri con qualche bottiglia del nostro vino: un modo molto speciale per condividere e ravvivare la lettura! E anche tu che stai leggendo puoi essere parte attiva di questo progetto e ti ringraziamo già da ora!
Insomma solo il meglio per accogliervi e per offrirvi una vacanza di relax nella natura nel nostro Agriturismo sul Lago di Garda.
Piscina con acqua salata
La nostra piscina con acqua salata utilizza un sistema di nuova concezione della disinfezione e trattamento dell'acqua: questo processo porta a saturare per circa 3 gr. per litro l'acqua così permettendo, con sistema di osmosi, di trasformare il sale presente in cloro. Non ci sono ancora specifiche ricerche che attestino i benefici fisici di questo trattamento. I risultati sono quelli espressi direttamente dai nostri clienti: la pelle ovviamente, usciti dall'acqua, non presenta più odore di cloro e risulta più liscia e rilassata, senza arrossamenti, allergie o pruriti. Ma anche l'occhio vuole la sua parte: La nostra piscina è posta sulla sommità della nostra collina ad un altitudine di 350 mt s.l.m. da quassù si gode un panorama mozzafiato sulla Valtènesi e sul tramonto!
AD USO ESCLUSIVO DEGLI APPARTAMENTI

Scrivici per informazioni
Se hai bisogno di maggiori informazioni compila il form qui di seguito.