#laguardawinery

+39 338 8405647 info@laguarda.com
Image Alt
  /  Grapes of the Farm   /  Adotta una vigna del Lago di Garda

Hai mai sognato di avere una vigna tutta tua? Di poter toccare con mano il lavoro del vignaiolo nell’arco delle stagioni? Provare l‘emozione di imparare l’arte della potatura e prendersi cura della vigna fino al momento magico della vendemmia? 

Noi ti diamo la possibilità di realizzare questo sogno con il nostro progetto “Adotta una Vigna”

Lui è Mattia, l’anima di Bbuono, e se ancora non conosci questa realtà corri a scoprirla e visita il suo sito. Bbuono è una vetrina on-line dei migliori prodotti locali bresciani e del Lago di Garda e non solo. Selezionano piccoli produttori del territorio bresciano che, come noi, producono prodotti tipici di Brescia e del Lago di Garda, rispettando i valori di qualitàetica e fiduciatradizione e genuinità.

E proprio con questa preziosa collaborazione è nato il progetto “Adotta una vigna” che ti permetterà di imparare la cultura del vino, vivere un’esperienza fuori dal comune e riceverne infine i frutti con bottiglie di vino della tua vignaPer un vino veramente unico, il tuo!

L’adozione a distanza non è semplicemente un omaggio di bottiglie di vino. Con un piccolo contributo, dedicheremo a te o a una persona a te cara una vigna sulla nostra splendida collina. Oltre a ricevere i vini direttamente a casa tua avrai disponibile anche un coupon per visitare la nostra azienda agricola e vivere una tra le bellissime esperienze che proponiamo nei propri vigneti.

E non è tutto…

Mattia vi manderà anche le nostre fotografie con il vostro diploma davanti alla vostra vigna…non è una splendida idea per i vostri regali di Natale? O per un’originale regalo di compleanno o di anniversario?

Scommetto che a questo punto volete sapere come adottare una vigna…è facilissimo!

Cliccate su questo link Bbuono e scegliete la formula che più vi piace tra vigna giovane, vigna giovane superior, vigna storica, vigna storica superior, inoltrate il vostro ordine on line e aspettate la scatola che Mattia vi spedirà direttamente a casa.

Io e GIgi vi ringraziamo per il vostro sostegno e non vediamo l’ora di finire sotto i vostri alberi di Natale! E naturalmente vi aspettiamo in cantina!

 

Francesca e Gigi